YOGA

Lo yoga è una disciplina millenaria che consiste in un insieme di tecniche che ci permettono di prendere consapevolezza del nostro corpo del nostro respiro e di tutto ciò che succede dentro di noi.
Asana: posizioni del corpo mantenute
Pranayama: tecniche di respirazione per liberare blocchi calmare la mente e giungere a stati di serenità interiore, concentrazione e armonia tra corpo, mente e anima.
Scopriamo le meravigliose risorse dentro di noi.

Obiettivo principale dello yoga è raggiungere uno stato mentale quieto dove la mente diventata più silenziosa comprende più profondamente il proprio sé.

Il corso è di un’ora alla settimana e si rinnova ogni 3 mesi (12 lezioni).

Antonella Boeri

Diplomata in lingue. Dopo aver frequentato corsi di danza,a livello professionale mi sono dedicata allo studio del corpo, del movimento, della mente frequentando corsi di danza terapia ed espressione corporea (metodo rio abierto), ginnastica dolce e meditazione.
Mi sono diplomata insegnante di yoga prima presso EFOA di Roma (european federation of oriental arts) e successivamente ho ottenuto un secondo diploma presso ISYCO ( istituto per lo yoga e le culture orientali ) di Torino.
Ho frequentato e tutt’ora frequento corsi di specializzazione di yoga e di studio dei testi indiani con Aurelia Debenedetti e con il maestro T.K.Sribhashyam figlio di Sri T.Krishnamacharya e seminari di meditazione con Padre Andrea Shnoeller.
Insegno da 20 anni in centri e scuole di Torino e cintura .

NEWS & EVENTI