SALSA SHINE TEENAGER

È un corso dedicato alle ballerine che hanno voglia di entrare a far parte del mondo delle gare. In quest’ora si insegneranno alle ragazze dei piccoli blocchi di pasitos e tecniche di spostamento che potranno poi eseguire durante le selezioni e finali del salsa shine di classe C FIDS.

Il corso è di un’ora alla settimana e si rinnova ogni 3 mesi (12 lezioni).

ARIANNA GALLINI

Nasce a Torino il 19 aprile 1997
Arianna inizia a ballare all’età di 10 anni presso l’ asd Enjoy Latin Dance Studio partecipando al corso di Latin Elementari dopo di ché inizia un percorso agonistico in coppia nel quale nel 2014 si aggiudica con il proprio ballerino la classe AS e le finali di tutte le gare nell’anno successivo, aggiudicandosi il premio Talento FIDS Piemonte. Nel frattempo inizia a studiare da solista aggiustandosi la finale al campionato italiano 2015 e ad un passo dal podio nel 2017. Sempre da solista vince varie rassegne coreografiche che le hanno permesso di esibirsi nei congressi di salsa più importanti. Nel novembre 2016 ha vinto lo EUROPE SALSA SOLO per poi aggiudicarsi la vittoria del WORLD SALSA SOLO a Brisbane (Australia). Ad aprile di quest’anno ha vinto la selezione italiana per il campionato mondiale Pasos Libres di Valencia dove ha conquistato la finale.
Con il gruppo della scuola: l’ Enjoy Dance Company ha vinto il Campionato del Mondo IDO a San Pietroburgo (Russia) e il trofeo di Ballando Con Te ad aprile 2017. Ora continua a studiare in gruppo, in coppia, in duo e da sola. Ad ottobre è entrata nel gruppo Depths Dance Company con il quale si esibisce nei congressi di salsa più importanti.

NEWS & EVENTI